BertusV

Ottimo posto, siamo stati qui per 2 notti e da qui abbiamo visitato le scogliere di gesso. Va bene lo scarico della toilette e l'acqua del rubinetto, solo il rumore del traffico e il raffreddamento dei motori dei camion per tutta la notte. Nonostante il rumore, 4 stelle perché sei bellissima qui.

• gennaio 2023

Bel posto, utilizzato solo per picnic anche per svuotare il bagno. Peccato che non ci sia davvero uno scarico per le acque reflue. Sarebbe ancora più bello 😜

• gennaio 2023

• Grønsundvej 699