Café Stalden

Bogø By, Danimarca

Café Stalden

posizione in B & B - colazione o il pranzo desiderato - zona tranquilla - notte gratuita [escludendo energia elettrica] utilizzare a pasto - negozio / centro 1,5km

• Hougårdsbanke 5

4793, Bogø By, Danimarca
  • 100,00 DKK • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• dicembre 2019

Operatore amichevole. Spazio incluso elettricità 100DKK o 13 € a notte. Pagamento con carta possibile.

• novembre 2019

Posto fantastico I proprietari e i lavoratori sono adorabili. Ci hanno trattato come meravigliosi e ci hanno persino dato jsmon serrano. Se puoi, non solo dormire. Approfitta e mangia al ristorante. Il cibo è favoloso Ci vediamo per sempre

• luglio 2019

Vista eccellente bella posizione posto sul ristorante ristorante molto bello mangiato 10m di lunghezza nessun problema di acqua e scarico un po 'primitivo ma come camper non abbiamo problemi con questo. Restiamo un'altra notte. Costa 0 € perché mangiamo nel ristorante.

• Scarico acque reflue

• Elettricità