sì cos'altro aggiungere a questo. luogo idilliaco. zona molto tranquilla. persone molto amichevoli. sosta meravigliosa per noi durante il nostro viaggio da Copenaghen allo Jutland.

Joke-en-Mathieu

Bel posto, quasi impossibile da trovare senza contatto camper. Gente piacevole. Uova e miele in vendita. Volantini disponibili. Può rabboccare con acqua. Chiamare in anticipo funziona bene. Sono stato sia all'andata che al ritorno. Bel posto in un prato, meravigliosamente tranquillo.

bijkersneek

posto fantastico per stare sull'acqua senza servizi, ma è meravigliosamente silenzioso e puoi pedalare alla grande. cordiale benvenuto e miele delle nostre api.

• Tornmarksvej 25

4173, Fjenneslev, Danimarca