• luglio 2017

Non ci sono strutture per il posto si paga 150DKK (€ 20). Valore di gran lunga sotto della norma.

• settembre 2015

Deviata mira questo parco camper. Purtroppo, la pace non può godere perché questa posizione su una connessione principale si trova con un sacco di traffico di camion.

• settembre 2014

Un bel posto tranquillo per riposare. a di Debby Bed & colazione. In lontananza un treno regolarmente si arriva, ma ci avete poca fatica. Le macchie di camper si trovano dietro la fattoria. DOUCHING possono & nel Bed and Breakfast. Padrona di casa molto cordiale.

• luglio 2017

• settembre 2015