Bel campeggio ben curato con piazzole spaziose. I servizi igienici sono ordinati e puliti. Una doccia per uomini e una per donne per l'intero campeggio non è spaziosa. Ma anche durante le vacanze durante il nostro soggiorno non era occupato.

• settembre 2019

Buon campeggio solido dove i campeggiatori sono su un campo separato. Non abbiamo visto quei 2 posti di fronte alla barriera. Il campeggio è spesso un luogo annuale per roulotte, ma offre un'atmosfera piacevole. Bellissima zona (foresta) per una passeggiata con il cane. Buona doccia e cucina

• settembre 2019

Lystskov Camping