Che posto così carino! era San Valentino quel giorno e in realtà era aperto solo per una cena speciale di San Valentino. Ma poiché volevamo passare la notte, ci è stato permesso di mangiare in un'altra parte del ristorante. Abbiamo mangiato, seduto e dormito meravigliosamente!

jjbosjr

Benvenuto molto amichevole Cibo davvero buono e un posto dove parcheggiare gratuitamente per la notte.

siw

Totalmente d'accordo con la recensione precedente. Reception accogliente, ristorante accogliente e buon cibo.

Udby Kro