Bel posto, totalmente tranquillo e davvero gratuito! È a breve distanza dall'autostrada per un pernottamento, ma abbiamo dormito molto bene.

bbcamperlife

Non posso credere che esista... luogo paradisiaco, verde e tranquillo. perfettamente mantenuto... Grazie, cara gente!

lievedewilde

Come già detto in tutte le recensioni precedenti: un bel posto per un pernottamento e quello completamente gratuito. Ma se sono ammessi 10 campeggiatori, sarebbe bello se gli altri campeggiatori stiano in larghezza anziché in lunghezza, in modo che ci sia effettivamente spazio per 10.

• Dyremarken 18

4720, Præstø, Danimarca