Bel posto tranquillo, tutto a portata di mano, bella passeggiata per il centro lungo l'acqua. soldi in busta sul lato della casa, servizi igienici puliti.

Pvanemmelo

Il posto è fantastico! Ci sono bei tavoli da picnic, e per il resto non è così fresco, i servizi igienici sono deplorevoli e molto sporchi. In realtà, 25 € sono troppo costosi.

Anjo.

La sera alle 20:00 ancora molto spazio. Costa ora 25,00 euro. (in busta sono ammesse sia corone danesi 185 che euro). Il simpatico manager ci ha dato 5 monete in corone per la doccia la mattina dopo. buona acqua calda al posto di lavaggio. Posto super tranquillo.

Maltrupvænge Lystbådehavn