Doccia con gettone da 5 DKR (2,5 min): se la reception non è occupata, premere il pulsante centrale del walkie-talkie appeso lì: ci sono 3 posti più economici vicino ai servizi igienici che sono altrettanto buoni (Oa/b/c/ ): il prezzo include l'elettricità. i servizi igienici sono puliti ma scarsi.

• luglio 2020

Ottimo posto su un lago, vicino al porto e al centro a pochi passi. Luoghi spaziosi e sanitari puliti. Siamo stati qui due notti.

• luglio 2020

stato qui, ma una strana accoglienza. Il capo del campeggio è rimasto sbalordito quando siamo arrivati intorno alle 17:00 e aveva prenotato a causa dei regolamenti della corona. Era anche abbastanza occupato, rispetto alle foto.

Skælskør Nor Camping