Keldby Camping Møn

Stege, Danimarca

Keldby Camping Møn

QuickStop [20-10h] posiziona FUORI dal campeggio - luoghi disponibili nel campeggio stesso [codice sito 58155] - richiesto Camping Key Europe [CKE] - Keldby 1km - centro 5km

• Pollerupvej 3

4780, Stege, Danimarca
  • 180,00 DKK • 1 gen t/m 31 dic

• CKE - Camping Key Europe

• giugno 2019

• maggio 2018

Siamo stati qui per 1 notte alla fine di maggio dopo una visita a Møn's Klint. Campeggio bello e ben tenuto con tutti i comfort. Servizio di pane alla reception Sanitario vecchio stile, ma super pulito.

• maggio 2018

Bel campeggio tranquillo con buoni servizi igienici. Per i bambini ci sono trampolini e un piccolo parco giochi. Abbiamo passato la notte qui.

• giugno 2019

• 180,00 DKK • 1 gen t/m 31 dic