Il campeggio ha dato un'impressione molto deserta. Sebbene l'erba fosse tagliata con cura, il resto aveva urgente bisogno di manutenzione. I bidoni della spazzatura piuttosto disordinati e traboccanti davano quindi un'impressione cupa. Quindi siamo andati avanti.

Henri-B

siamo rimasti in un campo notturno vicino ai pendii dell'acqua in modo abbastanza diagonale con i blocchi sottostanti eravamo ancora ad angolo. la grande cintura era chiaramente visibile dal nostro punto. bel tramonto visto. proprietario amichevole

Strandcamping Urhøj