Che posto meraviglioso, proprietario gentile con una bellissima tenuta dove puoi avvistare cervi e lepri al mattino. Zona tranquilla, poco rumore della strada, ma non disturba. E un buon prezzo 100 DK senza elettricità.

Voortuin

Ottimo camper. Puoi scegliere tra un posto sul campo o tra le siepi. Acqua potabile ed elettricità sono disponibili; senza ulteriori strutture. Lago per nuotare. Eravamo lì con due camper.

carlgg

Posto camper come piacciono a noi, pace, piazzole ampie e i nostri cani sono i benvenuti, a maggio eravamo soli.

Minnislyst