Pace e tranquillità, proprietari cordiali e disponibili, ottimo per il ciclismo e l'escursionismo: cosa si può volere di più? Se ti piace questo tipo di campeggio lo consigliamo vivamente.

Mothership

Eccezionale! Come fa ad esistere ancora per 10 €... e- e acqua inclusa!! Verde e tranquillo. Ampio "spazio vitale" disponibile. Potremmo appendere lì i nostri vestiti bagnati ad asciugare!

lievedewilde

C'è acqua qui, è un rubinetto con un tubo sul lato della casa. Un bel posticino rurale, lussureggiante e verde con vista aperta. Abbiamo avuto un'accoglienza molto amichevole e un momento molto tranquillo.

• Bøllesmindevej 16

4953, Vesterborg, Danimarca