siamo stati benissimo in questo piccolo campeggio tranquillo. Il campeggio è a pochi passi dal mare di Wadden. C'è elettricità sulla parte asfaltata, ma ci siamo fermati sull'erba. Inoltre, non ci sono strutture per riempire l'acqua pulita o per scaricare la cassetta del WC e le acque grigie.

Germ-en-Reinata

Una bella posizione in un tranquillo campeggio a circa 2 chilometri dal villaggio di Hojem. Un bellissimo villaggio dove tutti gli edifici e le aree esterne sono in via di ristrutturazione. ma quasi come al solito il prezzo è sbagliato. costa 145 dkk esclusi l'elettricità e l'uso della doccia.

Marskens Bondegårdsferie Hohenwarte