Ottimo campeggio molto tranquillo. Bagni spaziosi, servizi igienici puliti. Abbiamo pagato € 37 compresa l'elettricità. Bella atmosfera.

The-Flying-Flamingo

signora del campeggio gentile e disponibile. bei posti, alcuni servizi igienici disordinati. molto da vedere nella zona. consigliato.

Henria1948

Siamo stati qui per 2 notti durante il nostro viaggio di ritorno dalla Svezia. Bel campeggio con proprietari amichevoli e ospitali. Anche se puoi anche camminare qui, la prossima volta prenderemo le nostre biciclette e rimarremo un po' più a lungo.

Daler Camping