Campeggio incantevole e tranquillo, servizi igienici super puliti, minuscolo chiosco dove è possibile acquistare cose.

angie555

Accoglienza e servizio super cordiali. Molto disponibile, lingua tedesca o inglese. posto bellissimo, con un piccolo sovrapprezzo con vista mare. Servizi igienici puliti. Consigliato.

Merkus

Campeggio davvero carino, siamo stati una notte in più a causa del bel posto che abbiamo trovato. Birra fredda nel negozio del campeggio ea 5 km dal supermercato più vicino. Consigliato 👍

Gåsevig Strand Camping