Il proprietario scortese ci ha permesso di svuotare la cassetta del WC solo se siamo rimasti lì per la notte. Tornare non era un'opzione. Gli ho gentilmente augurato una buona giornata e me ne sono andato.

klod1125

Cp tranquillo dove puoi anche buttare la tua canna da pesca nel laghetto. E una buona connessione WiFi

HuubenAnneke

Se vuoi essere autosufficiente e tranquillo, il posto va bene per te. Tutto il resto sembra fatiscente e sporco. Ci siamo stati per una notte. Non si avvicinerà più al posto.

Kløvergaardens Put and Take, Benny Jacobsen