posto sulla ghiaia posto tranquillo cordiale benvenuto pulito sanitario ora DK 100

• agosto 2020

Abbiamo alloggiato con i nostri 2 cani 3 volte nel cortile. Tutto fa un'impressione molto pulita e ordinata. Per esplorare la penisola come il luogo ideale per noi. L'operatore è molto gentile e parla molto bene il tedesco.

• luglio 2019

Posto del campeggiatore sulla ghiaia alla fattoria Il libro di informazioni dove tutto può essere trovato è fra il tubo della pioggia. Il 12 giugno 2019 abbiamo pagato € 7 o dk50. È possibile scaricare l'acqua sporca e svuotare il bagno.

• agosto 2020

• luglio 2019