bel posto in riva al lago. Posti posteriori, si sente la strada a 150 metri. Direttore amichevole.

arian.els

Bei posti. Molto spazio, siamo stati qui 1 notte. La corrente è disponibile, abbiamo fatto una piccola passeggiata nella zona. Atmosfera accogliente, padrone di casa gentile e cordiale. Altamente raccomandato.

Webrerho15

Meraviglioso posto tranquillo. Come riportato solo una doccia con wc. Pozzetto scarico acque grigie per wc. Poco spazio di manovra (Questo può anche essere scaricato in qualche P lungo l'autostrada) Proprietario molto amichevole e con elettricità DK 130,00. Distanza in bicicletta da Nyborg.

Sulkendrup Mølle, Jan Grønbæk & Anette Lyholm