siamo anche andati al campo dietro. bel posto. puoi stare dove vuoi. Anche i delfini maculati.

Adriacamper590

Abbiamo anche guidato dietro la stazione di servizio e abbiamo avuto un ottimo posto. Ne vale la pena! nessuna struttura lì, ma tranquilla. Non puoi sentire la strada lì! Puoi guidare oltre i massi, nessun problema.

Dijkjes01

Dietro la stazione di servizio c'è un pezzo di strada asfaltata. Questo dà accesso a un'area molto vasta, dall'altra parte dell'acqua, dove ci sono posti bellissimi. Più lontano dall'autostrada molto più tranquillo.

• Hjejlevej 107

5800, Nyborg, Danimarca