Un bel posto dove trascorrere una notte tranquilla. Il negozio è ben fornito e il personale è cordiale. Ci sono riuscito con una luce LED come faretto. Torneremo quando saremo di nuovo in zona.

Wendel

nessun grande camper. quando siamo arrivati era pieno. ma durante il fine settimana puoi anche passare la notte in un parcheggio dall'altra parte della strada. ottima pista ciclabile per il centro

A-Veld

Ottimo posto dove passare la notte. Molto tranquillo nei fine settimana. Un po' più di attività durante la settimana perché le aziende sono tornate al lavoro. Maggio che è solo durante il giorno.

TARUP Campingcenter