bel campeggio, reception pulita e amichevole, i sanitari sono acqua pulita ma tiepida. 1 notte con mh senza elettricità 45 euro (troppo secondo me per 1 notte)

michaelghoos

CIAO, Grazie per la tua opinione. Sono contento che tu abbia trascorso un ottimo soggiorno. Normalmente non siamo costosi, il nostro prezzo in alta stagione è di 120 DKK per adulto a notte e i bambini a partire da 40 DKK e l'elettricità viene pagata per KWh utilizzato e il prezzo è di 5,50 DKK per KWh. La piazzola, la doccia, l'accesso al grande terreno acquatico sono inclusi nel prezzo. Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente un'altra volta. Cordiali saluti, Mogens Camp Ovest

• maggio 2022

campeggio tranquillo, proprietario amichevole, servizi igienici puliti.

koosgasman

Ciao, Grazie mille per le belle parole. Siamo lieti che tu abbia trascorso un ottimo soggiorno. Ci auguriamo che torni. Cordiali saluti, Mogens Camp Ovest

• settembre 2018

ottimo campeggio per il resto. buon sanitario proprietario amichevole e entro 5 minuti presso la reception. per il resto non hai molto, lo stagno dei pesci è vuoto, per i bambini un parco giochi il resto che devi trovare fuori dal campeggio

• maggio 2022

campeggio tranquillo, proprietario amichevole, servizi igienici puliti.

• settembre 2018

CampWest