Abbiamo pagato 75 DKK per 1 notte. Potrebbe essere bello quando è pieno d'estate (è un bellissimo sito) ma per noi è stato un po' strano e inquietante. Non c'era reception e il ragazzo che presumiamo fosse responsabile non ci ha mai dato una carta per i servizi, quindi non abbiamo potuto usarli.

Hanmack

ottimo posto, birra gratis all'arrivo, bello e tranquillo. nessun costo aggiuntivo per i cani. dovevamo cercare l'accoglienza, ma sì, il contatto del camper prima ci ha portato a un indirizzo super strano..

• giugno 2021

• giugno 2021