Sembra chiuso (14 gennaio 2024). C'è un cartello che dice che puoi effettuare il check-in tramite internet, ma nient'altro. Ho camminato per il parco: nessuno in vista.

remko456

Dato che sul nostro sito web si dice quasi ovunque che non apriremo fino al 22 marzo 2024, probabilmente questa critica non è giustificata. Se non hai l'opportunità di controllare online ma lo hai fatto da quando hai scritto questa recensione. Puoi vedere che è tutto chiuso con placche alle finestre e lucchetto sulla boma

Sembra che il campeggio sia chiuso. 14 settembre 2023.

non abbiamo chiuso puoi anche prenotare online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Quindi penso che tu debba essere stato in un campeggio diverso dal Sønderborg Camping

remko456

Sembra che il campeggio sia chiuso. 14 settembre 2023.

Camping Sønderborg