Posto di massima cura. Gratuito. Bello con la fossa da guidare in questo modo. Se solo fosse così ovunque... abbiamo il serbatoio fisso e nessun wc a cassetta. Molto bene...

bart43

Va bene per un posto di servizio. Funziona ancora. Collegare il proprio tubo possibile. È anche un parcheggio in un complesso sportivo.

Hans-en-Willy

c'è un'area di sosta qui, puoi svuotare l'acqua sporca e la toilette e riempirla con acqua pulita. la città merita una visita. siamo stati qui 1 notte.

Svendborg Idrætscenter