Bel campeggio grande. Sanitario pulito. Solo doccia con carta, 5 DKK per 2 minuti. Abbiamo pagato 239DKK per 2 persone, camper e doccia. Niente elettricità, erano altri 45 DKK. Abbiamo pensato che fosse un po' troppo caro. Ma questa è un'opinione personale. Il campeggio in sé andava bene.

Wendel

L'accoglienza e il signore estremamente cordiali ci hanno regalato il posto più bello con vista sull'acqua. Peccato solo che abbia preso d'assalto enormemente, ma non hanno potuto farci niente. I servizi igienici sono buoni.

• Sundbrovej 19

5700, Svendborg, Danimarca