campeggio curato con posto camper separato. Servizi igienici obsoleti (rubinetto della cucina allentato; vecchio frigorifero) ma acqua calda per lavare i piatti. perfetto per una notte per esplorare il villaggio. Un po' di rumore dal campo sportivo

PaulVerweij

Ampio campeggio con piazzole separate per camper. Servizi igienici puliti ma un po' obsoleti. Anche una cucina pulita che i campeggiatori possono usare. La città è raggiungibile a piedi. Ottimo punto di partenza per passeggiate, gite in bicicletta ed escursioni. Ci siamo stati per 4 notti.

Tønder Camping