Il prezzo non è giusto!! Abbiamo pagato per 1 camper notturno, 2 persone. E riproduci in streaming 300 corone o 40 €! Piscina chiusa.. Troppo caro.

Jojetje

campeggio spazioso e ordinato con ottimi servizi igienici. panini al mattino. devi pagare un extra per la piscina. Il villaggio è carino ma piuttosto noioso. bella sosta per andare ulteriormente in Danimarca o tornare nei Paesi Bassi

veeweebussie

Siamo stati 1 notte con 2 adulti, un bambino di 2 anni e un cane compresa l'elettricità, abbiamo dovuto pagare 322 DKK. quasi €45,00 quindi quello che non pensavamo valesse.

Møgeltønder camping