Proprietari olandesi super amichevoli. Servizi igienici belli e molto moderni. Un'ottima base per il geocaching. Non è Legoland qui ma un Geocachingland. Siamo stati i primi ospiti di questa stagione e sicuramente resteremo più a lungo del previsto...

janyvonnebeer

Ci siamo stati il 12 e 13 giugno con bel tempo. I proprietari olandesi hanno tempo per una chiacchierata ogni giorno. Esplorato la zona in bicicletta per 2 giorni e visitato uno spettacolo di auto d'epoca nella città di Varde, a 4 km dal camper. Torneremo sicuramente qui quando saremo in zona.

Stilbjerg Sleep&Hygge_ mini-camping