Posto gratuito, bello e tranquillo

Ravnen

Camper pulito e tranquillo su parcheggio misto. Purtroppo solo 2 piazzole camper, ma ci siamo stati serenamente il 25 luglio 2022. Il camper accanto a noi era disabitato, peccato perché così prende un posto dove gli altri possono dormire.

Beer62

siamo stati qui con il camper da sabato 4 a domenica 5 giugno, molto tranquillo, vicinissimo al centro. Non c'era nessun rumore durante la notte, bella stanza del bagno che ci è stato permesso di usare. centro accogliente, una bella passeggiata nel parco. bene C.P

Posto gratuito, bello e tranquillo

• Vestervold 5