Siamo arrivati alle 12 ma non siamo riusciti ad entrare fino alle 15. Abbiamo chiesto di aprire la barriera in modo da non dover aspettare 3 ore e registrarci più tardi. Questo era impossibile, quindi proseguimmo. Anton van der Stelle.

antoonvandersterren

arrivato dopo la chiusura della reception. campeggio molto collinoso e lungo. difficile che i camper siano piatti. Siamo partiti senza più, qualcuno un po' disgustato

guybea

Ottima accoglienza bel parcheggio non lontano dalla città I servizi igienici sono in buone condizioni 2 notti inclusa elettricità = 590DKK circa 80€

Vejle City Camping