bellissimo campeggio ma in realtà troppo costoso per quello che ottieni! vale a dire niente tranne un posto e un bagno, tutto il resto devi pagare molto. tutto tramite un'unica macchina, quindi non molto amichevole e piuttosto complicato.

Nanookrafiki

Servizi igienici puliti e moderni. Sfortunatamente non c'è personale in loco: tutto è digitale e impersonale. Siamo partiti un giorno prima del previsto e non abbiamo ricevuto alcun rimborso. Dal momento che l'operatore potrebbe raccogliere due volte per una notte.

Vorupør Camping