Non è più un posto per AC ... tutto è stato rinnovato e presto per quest'estate inizia un nuovo ristorante e mi è stato detto che stavano pensando a un nuovo parcheggio AC ... ma non credo che sarà quest'estate purtroppo ... quindi forse sarà meglio rimuoverlo da qui

• maggio 2022

Il sito non esiste più e c'è un cartello che dice divieto di comportamento da campeggio. Altrimenti è molto cupo

KleinMü

agosto 2021: Completamente estinto, nessun comandante del porto, niente docce, niente elettricità, niente Wi-Fi. Insomma, male!

• maggio 2022

Dageløkke Havn