Beh, o ti piace o non ti piace stare qui per € 35,00 a notte. L'abbiamo scelto perché siamo andati a Helsinki per un fine settimana senza camper e il camper era parcheggiato al sicuro qui. Puoi facilmente pedalare verso la bella città. Bellissimi tramonti da vedere!

Herbie-en-Willeke

Ancora una volta la descrizione non è stata ancora modificata. QUESTO NON È SOLO UN CAMPEGGIO PER CAMPER!!!!!!!!!!!!

Cyclists

il capo ostile ora chiede 40 euro e extra per l'utilizzo di altre strutture. Abbiamo guidato principalmente a causa dell'atteggiamento scortese dell'uomo, quindi nessuna valutazione.

Pirita Harbour Motorhome parking Tallinn