Ottimo campeggio, ma molta ombra tra gli alberi e questo ha fatto raffreddare rapidamente. Siamo andati in bicicletta. prezzo ora € 20, elettricità € 5.

OZON

campeggio semplice con un proprietario entusiasta che sventola letteralmente la bandiera per te. tutti i servizi sono disponibili, puoi fare una meravigliosa doccia nella sauna. ideale per una visita ad Haapsalu o una bella passeggiata (trovate la passerella 😜)

Toger

Ottimo campeggio, un po' disordinato ma va bene. Ci sono vari servizi igienici: nella stanza della lavatrice c'è un bagno, in una cabina separata, nella sauna. A piedi la bella Haapsalu è di circa 2 km.

Caravan Käamping Pikseke