abbiamo trascorso una notte qui e tutto sembra perfetto. ora si chiama Arctic River Resort. bagni puliti e bei posti dove stare. 30€ per camper compresa elettricità. puoi fare colazione per € 15 a persona.

Codani

Abbiamo trascorso qui la notte il 4 settembre. è più che ottimo, ottima la cena la sera. È facile raggiungere Capo Nord da questo camper. questo è stato il migliore finora. Gestori gentili e cordiali.

Roetmop

campeggio tranquillo, servizi igienici e docce sono buoni WiFi tutto al ristorante e ai servizi igienici

Naverniemi Holiday Center - Näverniemen Lomakylä