Le informazioni affermano che il campeggio è aperto tutto l'anno. Siamo arrivati il 21 maggio 2023, ma il campeggio era chiuso. Siamo tornati in un altro campeggio (5 km indietro) che era aperto. La reception era già chiusa, ma molto cordiale al telefono.

Kees&Odile

CIAO! Ci scusiamo per l'inconveniente di non potervi accogliere sul nostro sito stasera. Abbiamo dei lavori di manutenzione in corso questo fine settimana e quindi non possiamo portare nessun camper. Siamo aperti durante i mesi estivi (giugno-settembre) con servizi completi e da ottobre a maggio possiamo fornirne solo una parte. Ci auguriamo che il vostro soggiorno nel nostro campeggio vicino che vi abbiamo consigliato sia di vostro gradimento e che abbiate trascorso un piacevole soggiorno a Hossa. Spero di vederti un'altra volta! - Maija & Lenny -

• febbraio 2023

• novembre 2017

Bel campeggio. Al lago. Pulito e accogliente.

• febbraio 2023

• novembre 2017

Bel campeggio. Al lago. Pulito e accogliente.

SF-Caravan Camping Hossan Lumo