Posto molto bello e curato - posso concordare pienamente con la descrizione dei predecessori - ci sentiamo molto a nostro agio qui e ci piacerebbe tornare.

Kwm

Bel campeggio con tutti i servizi di cui hai bisogno. Basta fare la doccia, come al solito in Finlandia. abbiamo pagato 32€ a notte con elettricità e 2 persone con CKI.

• maggio 2019

Bel sito con una posizione difficile per camper. I bagni non sono molto puliti alle 17.00. Non sono sicuro quando sono stati puliti. Costoso a 27 euro ma include elettricità e wifi. Penso che le strutture sarebbero state allungate se il sito fosse occupato.

• maggio 2019

Kokkola-Camping