• agosto 2020

Bel posto, ma il bagno è in cattive condizioni grazie ai visitatori. Pietà!

• maggio 2019

Buona zona per una sosta notturna per il traghetto del mattino da Vaasa a Umea. Terminal dei traghetti di Vaasa a 20 km. Rumore del traffico ma non dopo l'orario di lavoro.

• maggio 2019

Posto bellissimo con una splendida vista sul mare. Ci sono due buche per il fuoco e servizi igienici solidi, così come posti a sedere coperti. A metà maggio è piuttosto scarsa, in cui il posto viene utilizzato anche dai locali (ad esempio, come noi, un gruppo di scuola materna).

• agosto 2020

Bel posto, ma il bagno è in cattive condizioni grazie ai visitatori. Pietà!

Fjärdskär rastplats