In realtà c'è una zona migliore in cui si svolta per salire sulla collina, più pianeggiante all'inizio di un sentiero. Dove c'è anche un'area recintata per cani che possono correre liberi nelle vicinanze.

Travels-with-Arto

Visitato il 18 e 19 luglio 2023. Posto noioso. Eravamo troppo stanchi per cercare qualcos'altro, quindi abbiamo passato la notte qui, altrimenti avremmo proseguito. La nostra prima e ultima volta qui.

Grey-Nomads-on-Tour

In fondo al salto con gli sci, ma puoi anche stare più in basso. Molto tranquillo, senza servizi e la spazzatura deve essere portata via. Villaggio di sport invernali con animazione in estate. Tutto molto commerciale.

• Hiihtokouluntie 16

93825, Kuusamo, Finlandia