Parcheggio ben posizionato vicino al lago (con una bella isola del ponte). Situato sul retro dell'ospedale. A volte qualche 'corsa' da motorini e vaghi automobilisti. Ho passato una notte tranquilla.

Jan-en-Edith

inizio maggio, splendida posizione (parcheggio) magnifica vista sul lago ghiacciato e sui cigni selvatici a 10 m dal CC. gli edifici sono dietro il ccar.

Miepy

parcheggio misto abbiamo appena trascorso la notte lì situato di fronte al lago e tranquillo

• Kelantie 6

93600, Kuusamo, Finlandia