È una vista fantastica dalle terrazze, ma 37 € sono troppi per servizi igienici così obsoleti. siamo stati in posti per 21 € con servizi igienici molto più lussuosi. E se hai il riscaldamento elettrico diventa ancora di più. Le stelle sono per la vista e l'accoglienza.

• aprile 2018

Il nostro ultimo indirizzo in Finlandia ... ci sono pochi campi camper, quindi con quello che c'è, devi farlo. Minima attenzione per gli ospiti e certamente non un indirizzo in cui si desidera rimanere più a lungo, quindi dopo 1 notte di nuovo ... ora verso la Norvegia.

• settembre 2017

Visitato nel mese di luglio 2017. Bel posto vicino al lago, un sacco di zanzare. Può servizi igienici puliti, carta igienica mancante. Buona birra in un ristorante.

• aprile 2018

• settembre 2017