Proprietari cordiali, docce vecchie ma ben tenute e pulite. i dintorni sono incredibilmente belli ma c'erano così tante zanzare che siamo rimasti in macchina tutta la sera

Dittemuzz

Bel posto. Chiuso fino alle 5-6. A causa della mancanza di alternative nella zona, siamo comunque entrati nel sito. Successivamente è stato aggiunto un altro camper. L'elettricità era disponibile. Alla partenza il giorno dopo mettiamo nella cassetta delle lettere una busta con il compenso.

Tunturikeskus Galdotieva - Fell Center Galdotieva