• settembre 2018

posto tranquillo alla stazione di servizio. nessun fastidio dalla strada principale. toilette da utilizzare dalla stazione di servizio. stava con 6 campeggiatori.

• luglio 2017

Molto male posizione senza elettricità e molti passaggio io non mi consiglia meglio Babbo Natale un parcheggio gratuito proprio di fronte

• novembre 2016

Oggi abbiamo chiesto per il parcheggio, l'elettricità e la giovane donna in macchina, ha detto che un sito si trova nel centro, non qui.

• settembre 2018

• luglio 2017