bel posto selvaggio accanto al bacino idrico … .. Panorami fantastici … nessuna struttura e un po 'fangoso quando eravamo lì perché pioveva … .. ma ne varrà la pena per una notte ….

Enda2021

Posto senza servizi su una piccola isola lungo una strada principale tra i laghi. Se ti piace "selvaggio" con una bella vista, ottimo posto dove passare la notte. Non puoi camminare lì. Siamo qui il 24 maggio 2023 in viaggio verso Capo Nord.

• febbraio 2023

Siamo arrivati qui per fortuna. La domanda è sempre se il posto è (reso) privo di neve. Questo è stato il caso. Stai bene con viste in tutte le direzioni. Bene, perché stasera c'è la possibilità dell'aurora boreale.

• febbraio 2023

• Kemijoen itäpuolentie 1084