Non ti è permesso pernottare in questo posto, il parcheggio è vietato dalle 21:00 alle 06:00. Ciò è consentito presso il campo sportivo 900 m più avanti.

Marja

Ottimo posto per la notte, solo che non usa l'acqua del cimitero, cosa che abbiamo fatto noi, quindi la prendono solo dal fiume Negozi nelle vicinanze, puoi goderti una bella passeggiata, andare in bicicletta e pescare

• luglio 2021

Siamo stati qui il 10/7/2021, vietato parcheggiare dalle 21:00 alle 6:00, quindi niente pernottamento

• luglio 2021

• E63