campeggio fantastico... strutture nuove, molto confortevoli e pulite... tante cose da fare per i bambini... possibilità di noleggiare biciclette... darei a questo 6 stelle. È il miglior campeggio che abbiamo sperimentato in Finlandia (siamo stati in 7 campeggi in totale).

cogollo

Il prezzo è aumentato di 10,00 rispetto allo scorso anno, ora il prezzo base base per una piazzola è di 23,00. persone escluse Sanitari, cucina, lavatrice ottimi.

Che campeggio pulito e ordinato. 8 bagni e 8 docce gender neutral. Tutto sembrava nuovo. L'uso della lavatrice e dell'asciugatrice era incluso nel prezzo. Abbiamo pagato 38 euro per un posto sull'acqua. Gente cordiale e disponibile.

Camping Loviisa