Che posto meravigliosamente tranquillo, mi sono goduto una passeggiata nel campeggio magnificamente situato! servizi igienici puliti e sauna. Wi fi perfetto. persone adorabili e disponibili. Frans e Elly de Gruijter

Oelespot

Campeggio pulito e ordinato con ospiti principalmente regolari. Ma sei il benvenuto come ospite di transito. Proprietari molto cordiali, tutto ordinato e pulito. Vicino al porto di Nmetaali. Abbiamo pagato 21 euro inclusa l'elettricità il 21 agosto.

SF-Caravan Naantali Saloranta