Bel posto con bella vista con possibilità di nuotare e parco giochi. Un'altra app afferma che il parcheggio non dovrebbe più essere consentito qui, ma non siamo riusciti a scoprire alcun segnale di divieto.

Dondeyne

Bellissimo posto in un piccolo porto con vista sull'acqua. Ci sono non meno di 2 camini parzialmente coperti e c'è una grande quantità di legna, immagazzinata all'asciutto. Molto spazio e molto silenzioso. Sul posto sono presenti contenitori per la spazzatura.

• agosto 2020

Posto tranquillo molto bello con una vista fantastica. Durante il fine settimana e durante le festività natalizie c'è sicuramente di più, poiché qui ci sono anche alcune case vacanza. Siamo stati qui un lunedì con altri tre campeggiatori. Puoi anche fare un falò, la legna è disponibile.

• agosto 2020

Parking Kalasatama