Scarica l'acqua grigia e il bagno chimico nel grande portello a terra. Disgustoso, fai attenzione ai grumi galleggianti. Nessun rubinetto dell'acqua dolce funzionante. Personale molto indifferente. 5 € per tutto questo.

Brewhippo

Ci hanno fatto pagare 5 euro solo per scaricare acque nere e grigie e ci hanno sconsigliato di caricare l'acqua perché non potabile. Sciocchi noi ad andare a chiedere, potevamo scaricare e basta!

• luglio 2020

Il WC chimico può anche essere svuotato nell'acqua grigia - il sistema è stato cambiato, non hai più bisogno di una chiave - il tubo dell'acqua dolce si trova a sinistra della casa - abbiamo collegato il nostro tubo allentando le fascette e poi riavviandolo, ha funzionato senza problemi

• luglio 2020

Ancora nessuna foto